Strangers: Prey at Night – Data di uscita e prima immagine del reboot

Dollface torna nella spaventosa immagine di Strangers: Prey at Night, reboot dell'horror The Strangers che arriverà in sala il prossimo anno.

La Aviron Pictures ha svelato non solo la data di uscita di Strangers: Prey at Night, ma ha anche pubblicato la prima immagine che ritrae l’inquietante Dollface.

Il film si riallaccia al franchise inaugurato nel 2008 con l’horror The Strangers di Bryan Bertino, ma se prima era stato annunciato come sequel, sembra proprio che la saga voglia già prendere la strada del reboot. Nonostante ciò, la prima immagine di Strangers: Prey at Night vede il ritorno di un personaggio presente nel primo film, la già citata Dollface, ragazza bionda con indosso una maschera che ricorda una bambola. Nello scatto vediamo Bailee Madison nei panni di Kinsey, intenta a urlare aiuto da dietro una recinzione.

strangers: prey at night doll face

Johannes Roberts (47 metri) dirige da Strangers: Prey at Night da una sceneggiatura firmata da Bryan Bertino, regista e sceneggiatore dell’originale, assieme a Ben Ketai. A produrre il progetto sono Marc Godfrey (The Foreigner), Robert Jones (Centurion, I soliti sospetti), Mark Lane e James Harris, che hanno lavorato in collaborazione con la Relativity Media. La storia vede una famiglia intraprendere un viaggio in auto che presto prende una svolta quando i protagonisti decidono di passare la serata nella loro isolata casa di campagna. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Strangers: Prey at Night arriverà nelle sale il 9 marzo 2018; il primo film, con un budget di soli 9 milioni di dollari, è riuscito a incassarne nel mondo oltre 82 milioni. Il cast del reboot comprende Christina HendricksBailee MadisonLewis Pullman e Martin Henderson.