Dopo moltissime speculazioni e teorie, arriva finalmente il primo trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della saga degli Skywalker.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – il primo teaser trailer ufficiale!

Mancano ancora 8 mesi all’uscita del film ma ancora non sappiamo molto al riguardo. Lucasfilm ha tenuto tutti i dettagli del film sottochiave, anche perché hanno deciso di adottare un approccio promozionale completamente diverso rispetto al predecessore.

Mentre nel film precedente non conoscevamo i nuovi personaggi e l’apparizione di Rey, di Finn e di Kylo Ren ci aveva sconvolti, ormai sappiamo benissimo di chi si tratta e di cosa sono capaci.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall GleesonGwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’oBenicio Del Toro e Laura Dern.