Dalla 20th Century Fox arriva il trailer italiano di Spie sotto copertura

La migliore super spia del mondo ha la voce di Will Smith nella versione originale di Spie sotto copertura, il nuovo film d’animazione che arriverà nelle sale italiane il prossimo Natale.

Lance Sterling è la più abile spia del pianeta, tanto che tutti ne conoscono il nome ma tutto cambia quando incontra il giovane e geniale Walter – con la voce originale di Tom Holland – che involontariamente lo trasforma in un piccione grazie ad una formula creata per mascherare al meglio gli agenti dei servizi segreti.

Spie sotto copertura è una commedia ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith è Lance Sterling, la spia più fantastica del mondo. Affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione a tempo pieno e nessuno lo fa meglio di lui. Quasi l’esatto opposto di Lance è Walter, doppiato da Tom Holland. Walter è una grande mente, ma forse non un grande socializzatore. Recupera in intelligenza e inventiva: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni, ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fidarsi l’uno dell’altro, in un modo completamente nuovo. Questa strana coppia improvvisata deve imparare a fidarsi e a lavorare insieme, altrimenti il mondo sarà in pericolo.

Il film diretto da Nick Bruno e Troy Quane è prodotto da Blue Sky Studios, Cernin Entertainment e 20th Century Fox, da cui è anche distribuito. Nel cast originale anche le voci di Ben Mendelsohn (Rogue One), Karen Gillan (Avengers: Infinity War), Rashida Jones, DJ Khaled e Masi Oka.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto