Parasite, Mark Ruffalo, cinematographe.it

Recentemente Mark Ruffalo, di Avengers: Endgame, ha posto un quesito ai fan chiedendo solamente “risposte sbagliate”

Trai tanti fan di Avengers: Endgame che hanno dato una risposta all’attore interprete di Hulk nel Marvel Cinematic Universe, c’è anche la sua co-star Tom Holland, il cui ruolo è quello dell’Amichevole Spider-man di quartiere. Poiché nella foto in questione, che vi mostriamo di seguito, si vedono Don Cheadle (War Machine), Tom Holland e lo stesso Ruffalo in una strana posizione, la domanda dell’interprete di Hulk è stata: cosa vedete in questa foto? Date solo risposte sbagliate!

E la risposta del giovane Tom Holland è stata.

Tre fratelli di motion cap che formano un albero di Natale!

Carini, non trovate? Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è ancora in corsa in alcuni cinema nel mondo e l’obiettivo attuale dei Marvel Studios è quello di superare Avatar come film dal più alto incasso di sempre. Ci riusciranno? Continuate a seguirci per scoprirlo! La sinossi ufficiale del cinefumetto dei fratelli Russo:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE