Il personaggio dei videogiochi si propone in questo trailer giapponese, in una versione capace di competere con Baby Yoda

Paramount ha da poco diffuso un trailer giapponese dedicato a Sonic – Il Film. Protagonista del filmato è Baby Sonic, la versione bambinesca del celebre character dei videogiochi. Al trailer è stata allegata un’immagine del personaggio in una versione kawaii che, secondo diversi utenti, farebbe concorrenza alla “coccolosità” di Baby Yoda.

Sonic – Il film: Il nuovo promo internazionale tira in ballo The Rock

Basato sul famosissimo franchise videoludico SEGA, Sonic – Il Film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua “nuova casa”, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Sonic – Il Film: il cambio design è costato 5 milioni alla Paramount

Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally. Il film debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.

Ecco il trailer con l’immagine giapponese.

https://twitter.com/Sonic_MovieJP/status/1210334689396805632

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto