Sonic – Il film: Il nuovo promo internazionale tira in ballo The Rock

Dwayne Johnson è protagonista, a suo modo, del nuovo promo internazionale di Sonic - Il film. L'attore, entusiasta, risponde con un tweet.

Nel nuovo promo internazionale, Sonic tira in ballo Dwayne ”The Rock” Johnson e l’attore risponde divertito su Twitter

Dopo aver rilasciato il primo trailer lo scorso novembre, continua la campagna promozionale di Sonic – Il film. Nelle ultime ore, è apparso online un nuovo promo, anche se molto breve, con un footage del tutto inedito in cui si fa riferimento a Dwayne ”The Rock” Johnson.

Sonic - il film; cinematographe.it

Sonic – Il film: Il nuovo promo internazionale tira in ballo The Rock

Nel promo internazionale, apparto sull’account twitter ufficiale del film, viene mostrata una scena che sembra essere immediatamente dopo al gigantesco aumento di potenza che mette Sonic sul radar delle persone al potere. Sonic chiede a questo punto ”Dove sono? Che anno è? Il presidente degli Stati Uniti è The Rock?”.

L’attore Dwayne Johnson si è mostrato totalmente divertito dalla trovata, e ha prontamente risposto con un tweet, dichiarando ”È pazzesco come interpretare Sonic al college. Molte lune dopo…la vita può essere così tanto selvaggiamente imprevedibile e surreale a volte”:

https://twitter.com/TheRock/status/1206115177675968513

Diretto da Jeff Fowler e basato sul popolare franchise videoludico omonimo della SEGA, il film – con le voci di Ben Schwartz e Jim Carrey – segue il porcospino blu superveloce che, assistito dallo sceriffo Tom Wachowski, cerca di sfuggire al corrotto governo e salvare il mondo dallo scienziato malvagio Dr. Eggman.