Baby Yoda: è finalmente arrivato il peluche della Disney

Il nuovo peluche di Baby Yoda indossa un "cappotto in finta pelle scamosciata e finiture sfocate", ha il viso ricamato con le sue adorabili rughe infantili.

Il peluche di Baby Yoda è gia sold out: ecco le caratteristiche del nuovo pupazzo Disney

È arrivato il peluche di Baby Yoda, l’amatissima creatura della serie The MandalorianIl creatore Jon Favreau afferma che è stata una decisione quella di non creare merchandising in modo da non diffondere spoiler prima dell’uscita della serie. Ora Disney ha svelato un nuovo modello di bambola di Baby Yoda, questa volta un vero e proprio sofficissimo peluche.

Il nuovo peluche di Baby Yoda indossa un “cappotto in finta pelle scamosciata e finiture sfocate” e ha il viso ricamato, tra le altre cose, con le sue iconiche rughe infantili. È alto 11 pollici, che sono circa le dimensioni del vero pupazzo del bambino, anche se non è chiaro, visto il suo glamour cappotto lungo, il pavimento su cui si trova esattamente.

Gremlins: il nuovo Funko POP! tratto dal film è uguale a…Baby Yoda

Alcuni Yoda (flagrantemente non lussuosi) hanno fagioli pesati per i piedi, e altri hanno due piedi a tre dita. Proprio come tutto il resto che circonda il personaggio, i piedi di questo peluche sono un mistero. Una cosa che possiamo confermare, tuttavia, è che il nuovo peluche di Baby Yoda è già esaurito. Costava 24,99 dollari ed era disponibile per il pre-ordine con spedizione a febbraio 2020.