Shazam! – pubblicata la prima foto ufficiale di Zachary Levi in costume

Rilasciata la prima foto ufficiale con Zachary Levi nel costume di Shazam!

DC e Warner Bors. hanno finalmente pubblicato la prima foto ufficiale di Zachary Levi nel suo costume di Shazam!

EW ha presentato in anteprima la foto di Shazam! con Zachary Levi nel suo costume da supereroe, insieme al giovane attore Jack Dylan Grazer.

Parlando a EW del design della tuta, il regista David Sandberg ha rivelato di essere stato influenzato da molti dei vari costumi di Shazam nel corso degli anni, dai fumetti classici agli spettacoli televisivi animati. “Volevo mantenere il mantello più corto come un ritorno al passato perché è qualcosa che lo distingue da Superman o da Batman”, ha detto Sandberg del costume. “Lo fa sentire un po’ più supereroe della Golden Age, che è l’atmosfera che sto cercando.”

Shazam! Cinematographe.it

Se i film DC stanno cercando di andare in una direzione più comica, dopo i toni cupi di film come Justice League e Batman contro Superman: Dawn of Justice , il nuovo Shazam! certamente sembra essere un grande passo in quella direzione.

I rapporti hanno confermato che il primo trailer del film sarà presentato al San Diego Comic-Con, durante la presentazione Warner Bros. Anche un trailer di Aquaman è già stato confermato per l’evento, ma è probabile vederne uno anche di Wonder Woman 1984.

Shazam! arriverà nelle sale il 5 aprile 2019. Gli altri due film di DC attualmente in arrivo sono Aquaman, che arriverà il 21 dicembre, e Wonder Woman 1984, che debutterà il 1° novembre 2019.