Seven Sisters: rivelato il trailer italiano del film con Noomi Rapace

Nel film per la regia di Tommy Wirkola, Noomi Rapace interpreta contemporaneamente sette ruoli differenti.

Koch Media ha rivelato il trailer ufficiale italiano di Seven Sisters, il film per la regia di  Tommy Wirkola e con protagonisti la straordinaria Noomi Rapace (che interpreta contemporaneamente ben sette ruoli), Willem Dafoe e Glenn Close. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la trama del film:

In un futuro non così distante, sovrappopolazione e carestia hanno costretto i governi a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico. Sette sorelle (Noomi Rapace), assolutamente identiche, sono quindi costrette a vivere un’esistenza nascosta, perseguitate dall’Ufficio per il Controllo delle Nascite. L’Ufficio, diretto dalla spietata Nicolette Cayman (Glenn Close), impone un rigoroso programma famigliare che le sorelle riescono astutamente ad eludere assumendo, a turno, l’identità di una sola persona: Karen Settman. Istruite dal nonno (Willem Dafoe), che le ha cresciute e chiamate Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, ognuna di loro può uscire di casa solo un giorno alla settimana con l’identità di Karen che le accomuna. Le sette sorelle sono, però, libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa…

Il trailer, dopo una breve premessa che spiega i motivi della politica del Figlio Unico, si inoltra nella vita delle sette sorelle che – nonostante le personalità differenti – sono costrette ad interpretare la stessa persona, se vogliono uscire di casa. Ma lo scaltro espediente che inizialmente sembra funzionare è destinato a mostrare una falla…mentre un messaggio in sovrimpressione suggerisce al pubblico di non sforzarsi a svelare le carte poiché “non indovinerete mai il finale”. Potrete scoprire il finale di Seven Sisters   partire dal 30 novembre nelle sale cinematografiche italiane,  mentre a livello internazionale il film uscirà il prossimo 9 novembre.

Fonte: Koch Media