Seven Sisters: il poster italiano del film con Noomi Rapace

Noomi Rapace interpreta ben 7 personaggi in Seven Sisters, film di Koch Media che uscirà nelle sale il prossimo 30 novembre, ecco il primo poster italiano

Koch Media presenta il primo poster italiano di Seven Sisters. La regia del film è firmata da Tommy Wirkola e i protagonisti sono una straordinaria Noomi Rapace (che interpreta contemporaneamente ben sette ruoli), Willem Dafoe e Glenn Close. Di seguito potete leggere la trama del film:

In un futuro non così distante, sovrappopolazione e carestia hanno costretto i governi a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico. Sette sorelle (Noomi Rapace), assolutamente identiche, sono quindi costrette a vivere un’esistenza nascosta, perseguitate dall’Ufficio per il Controllo delle Nascite. L’Ufficio, diretto dalla spietata Nicolette Cayman (Glenn Close), impone un rigoroso programma famigliare che le sorelle riescono astutamente ad eludere assumendo, a turno, l’identità di una sola persona: Karen Settman. Istruite dal nonno (Willem Dafoe), che le ha cresciute e chiamate Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, ognuna di loro può uscire di casa solo un giorno alla settimana con l’identità di Karen che le accomuna. Le sette sorelle sono, però, libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa…

Seven Sisters

Seven Sisters uscirà al cinema il prossimo 30 novembre mentre a livello internazionale il film uscirà il prossimo 9 novembre.