Seven Sisters è il nuovo film diretto da Tommy Wirkola che vede protagonista assoluta Noomi RapaceInfatti, nonostante i nomi illustri del cast, da Glenn Close Willem Dafoe, la protagonista interpreterà sette ruoli. Sette gemelle che, in un mondo sovrappopolato dove non si può avere più di un figlio, si nascondono l’una dietro l’identità dell’altra. Sette sorelle che portano i nomi dei sette giorni della settimana. Elemento che giustificava il titolo originale del film: What happened to Monday?

Ecco il trailer di Seven Sisters con Noomi Rapace nei panni di sette gemelle

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film.

2073. La Terra e sovrappopolata. Per questo, il governo decide di introdurre la politica del figlio unico, applicata dalla commissione per il controllo delle nascite. Il tutto si svolge sotto l’egida dei Nicolette Cayman (Glenn Close). In questo clima, Terrence Settman si deve confrontare con la nascita delle sue sette gemelle (Noomi Rapace). Decide perciò di tenere segreta la loro nascita. Confinate nel loro appartamento, dovranno condividere in sette un’unica identità da usare all’esterno. Simuleranno l’esistenza di una sola persona: Karen Settman. Il loro è un segreto che resta in piedi per anni e che collasso il giorno in cui Monday scompare.

Se la trama vi sembra familiare siete probabilmente dei fan di Orphan Black, anche se il film non è connesso in alcun modo alla serie tv.

Al momento non c’è ancora una data d’uscita italiana del film. Le uniche due uscite già fissate sono quella francese il 23 Agosto e quella greca il 31 Agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto