È online finalmente il nuovo trailer del film horror prodotto da Guillermo Del Toro, Scary stories to tell in the dark

È uscito il trailer del film horror diretto da André Øvredal, Scary stories to tell in the dark. Il film ha visto un forte coinvolgimento di Guillermo Del Toro, il regista premio Oscar per La forma dell’acqua – The shape of water, che lo produce con Sean Daniel, Jason F. Brown, J. Miles Dale e Elizabeth Grave e curandone il soggetto tratto dalla serie di racconti per ragazzi di Alvin Schwartz.

Leggi anche: Scary Stories to Tell in the Dark: ecco il nuovo poster ufficiale

In Scary stories to tell in the dark ci troviamo negli Stati Uniti d’America del 1968, dove la piccola cittadina di Mill Valley sembra lontana dal vento di cambiamento che interessa le città del Paese. Qui, infatti, continua a incombere l’ombra della dei Bellow: nella loro mansione una ragazzina di nome Sarah (Sarah Bellows) con segreti oscuri alle spalle, traspone la sua vita in una serie di racconti. Il suo libro sopravvive al corso del tempo per arrivare tra le mani di un gruppo di ragazzi: per loro le storie raccontate dall’autrice diventeranno fin troppo reali.

Scary stories to tell in the dark è scritto da Dan Hageman e Kevin Hageman. I membri accreditati del cast della pellicola sono Kathleen Pollard (Sarah Bellows), Zoe Colletti (Stella Nicholls), Austin Zajur (Chuck Steinberg), Michael Garza (Ramón Morales), Gabriel Rus (Auggie Hilderbrandt), Gill Bellows (Agente Turner), Dean Norris (Roy Nicholls), Doug Jones (Jangly Man), Lorraine Toussaint (Lou Lou) e Austin Abrams (Tommy Milner).

Scary stories to tell in the dark uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 agosto 2019, mentre in Italia l’uscita è fissata il 17 ottobre, distribuito dalla Notorious Pictures.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto