Scary Stories To Tell In The Dark: Dean Norris entra nel cast

Dean Norris, Gil Bellows e Lorraine Toussaint sono ufficialmente parte del cast di Scary Stories To Tell In The Dark, adattamento diretto da André Øvredal

Nel cast di Scary Stories To Tell In The Dark sono entrati anche Dean NorrisGil BellowsLorraine Toussaint

L’ex star di Breaking Bad Dean Norris, Gil Bellows (Ally McBeal, Le ali della libertà) e Lorraine Toussaint (Into The Badlands, Selma, Orange Is The New Black) sono entrati nel cast di Scary Stories To Tell In The Dark della CBS Films e eOne. L’adattamento diretto da André Øvredal (Autopsy) è basato sulla trilogia di libri best-seller di Alvin Schwartz ed è prodotto dal Premio Oscar Guillermo del Toro (La forma dell’acqua), che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Kevin Hageman e Dan Hageman (The Lego Movie).

Scary Stories To Tell In The Dark si trova attualmente in produzione e segue un gruppo di teenager che devono risolvere il mistero che circonda un’ondata di morti terribilmente cruente nella loro piccola cittadina.

I tre attori si uniscono a un cast già ricco composto da Zoe Colletti (Annie ‑ La felicità è contagiosa), Michael Garza (Hunger Games: Il canto della rivolta), Austin Abrams (Città di carta), Gabriel Rush (Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore), Austin Zajur (Botte da prof.) e Natalie Ganzhorn (Surfacing).

“Lorraine, Gil e Dean sono attori eccezionalmente talentuosi che si sono dimostrati pronti ad affrontare tutta l’inquietante follia che questo film comporta”, ha dichiarato Øvredal. “Siamo emozionati all’idea di averli tutti e tre a bordo del nostro macabro trenino”.

Sean Daniel e Jason Brown della Hivemind, J. Miles Dale e Elizabeth Grave sono produttori. Mark Ross e Alex Ginno si occupano di supervizionare il progetto per CBS Films, che distribuirà il film negli Stati Uniti insieme a Lionsgate. Al momento non si conoscono i dettagli dell’uscita di Scary Stories To Tell In The Dark.