Scary Stories to Tell in the Dark – nel cast anche Zoe Colletti

Scary Stories to Tell In The Dark dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno.

La giovane attrice Zoe Colletti è stata ingaggiata per entrare a far parte del cast di Scary Stories to Tell In The Dark, il film prodotto da Guillermo Del Toro

Scary Stories to Tell in the Dark è basato sul l’omonimo libro internazionale best-seller di Alvin Schwartz. Il regista de La forma dell’acqua – The Shape Of Water, vincitore di un Oscar, ha adattato la sceneggiatura con Patrick Melton, Marcus Dunstan, Dan Hageman e Kevin Hageman.

Diretto da André Øvredal, il film segue un gruppo di giovani adolescenti che devono risolvere il mistero che circonda le morti improvvise e macabre nella loro piccola città. Zoe Colletti interpreterà Stella Michaels. Anche Sean Daniel, Elizabeth Grave, Jason F. Brown e J. Miles Dale stanno producendo il film. Le riprese sono programmate per iniziare questo mese.

Scary Stories to Tell in the Dark: al via le riprese del film prodotto da Guillermo del Toro

Entertainment One (eOne) e CBS Films stanno cofinanziando il progetto, con CBS Films che distribuisce la funzione negli Stati Uniti tramite Lionsgate. eOne distribuirà il film in Canada, Regno Unito, Australia / Nuova Zelanda, Germania, Benelux, Spagna, Austria e Svizzera. Scary Stories to Tell In The Dark dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno.

Zoe Colletti, che ha recitato nel remake di Annie della Sony, con Jamie Foxx, Cameron Diaz e Quvenzhane Wallis, e verrà vista prossimamente nel film d’esordio alla regia per Paul Dano, Wildlife, apparirà anche con Jamie Bell, Vera Farmiga e Danielle Macdonald nel film indipendente Skin, che sarà presentato in anteprima al TIFF il prossimo mese.