Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Red Sea Diving, film con protagonista Chris Evans

Red Sea Diving sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 luglio. Solo pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer ufficiale inglese della pellicola. Nel cast del film troviamo Chris Evans, Michael Kenneth Williams, Haley Bennett, Alessandro Nivola, Michiel Huisman, Chris Chalk, Greg Kinnear e Ben Kingsley.

Il film è tratto dal libro scritto da Gad Shimron intitolato Mossad Exodus, che racconta una storia realmente accaduta. Dietro la macchina da presa troviamo l’israeliano Gideon Raff, che dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da lui stesso.

Red Sea Diving Resort: ecco il trailer del film con Chris Evans

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al trailer ufficiale italiano del film:

Basato su una serie di straordinarie missioni di salvataggio reali, Red Sea Diving racconta l’incredibile storia di un gruppo di agenti internazionali e di alcuni intrepidi cittadini etiopi che, agli inizi degli anni ’80, utilizzano un resort abbandonato in Sudan come copertura per trasportare migliaia di rifugiati in Israele. Il carismatico Ari Levinson (Chris Evans) e il coraggioso abitante del posto Kabede Bimro (Michael Kenneth Williams) guidano il team sotto copertura che ha completato la missione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto