Ben Kingsley e Guy Pearce protagonisti del film d’azione Long Gone Heroes

Il film è stato scritto da Santiago Manes Moreno, che dirigerà la pellicola.

Ben Kingsley e Guy Pearce hanno firmato un contratto per recitare nel film d’azione Long Gone Heroes

Il film è stato scritto da Santiago Manes Moreno, che dirigerà la pellicola. Long Gone Heroes è prodotto da 7ONE7 Films. I produttori sono Ines Mongil-Echandi (Se la strada potesse parlare), Moreno e Noli Mollakuqe, insieme a Jason Moring, Stanley Preschutti e Mark Padilla. Il produttore esecutivo è Jay Fragus.

Long Gone Heroes è la storia di un soldato delle forze speciali che ha rinunciato al proprio Paese, alla religione e persino alla speranza, per tornare nel campo di battaglia con la sua squadra militare per rintracciare una giornalista, intrappolata in un enorme scandalo politico, mentre viene inseguito da dei mercenari, suoi ormai ex compagni.

Guy Pearce

“Questo è uno script così forte e coinvolgente”, ha detto il produttore Moring. “Con Sir Ben e Guy protagonisti, il pubblico ne sarà entusiasta”. DDI lancerà le vendite al Festival di Cannes, che aprirà il 14 maggio. La line-up di DDI a Cannes include Think Like a Dog, con Josh Duhamel e Megan Fox; The Doorman, con Ruby Rose e Jean Reno; Becoming, con Toby Kebbel e Penelope Mitchell; Sometimes Always Never, con Bill Nighy; A Violent Separation, con Brenton Thwaites e Alycia Debnam-Carey; e Girl, con Bella Thorne.