Ralph Spaccatutto 2: rivelato il primo footage esclusivo al D23 Expo 2017

Ralph Spaccatutto 2 non è sfuggito al radar del D23 Expo 2017. Ecco il primo footage di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2!

Anche Ralph Spaccatutto 2 è stato protagonista del panel D23 dell’Expo Disney 2017. Durante la presentazione è stato mostrato un primo ed esclusivo footage del sequel del film diretto da Rich Moore nel 2012. Il sequel, intitolato in originale Ralph Breaks Internet: Wreck-It Ralph 2, seguirà Ralph e Vanellope von Schweetz alle prese con il mondo del gioco online.

Ralph Spaccatutto 2: rivelato il primo footage esclusivo al D23 Expo 2017 catturato da SlashFilm

Ralph Spaccatutto 2 debutterà nei cinema il prossimo anno: in particolare il 9 Marzo 2018. John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno nel cast vocale del sequel e presteranno rispettivamente le loro voci al protagonista Ralph e Vanellope von Schweetz. Il regista Rich Moore dirige il film insieme allo sceneggiatore Phil Johnston. Nel cast vocale troviamo anche Ana Ortiz, Alan Tudyk, Taraji P. Henson nel ruolo di Yesss, Ming-Na Wen come Mulan e Jane Lynch come Calhoun.

Ralph Spaccatutto è stato prodotto da Walt Disney Animation Studios ed è considerato, secondo il canone ufficiale, il 52esimo Classico Disney. Ralph Spaccatutto ha trasportato i fan in un mondo di videogiochi, in cui il cattivi di un classico arcade trova il modo di entrare in altri giochi, incontrando personaggi famosi della storia del gaming e diventando un eroe inaspettato.

Tags: D23 Disney