ralph spacca internet cinematographe.it

Cancellata una gag sul villain di Star Wars, Kylo Ren, dal prossimo film Disney Ralph Spacca Internet

Il film d’animazione Ralph Spacca Internet ha dovuto eliminare una battuta su Kylo Ren (interpretato da Adam Driver) perché la Lucasfilm, di proprietà della Disney, non voleva che il personaggio fosse raffigurato come un “bambino viziato”.

“Ad un certo punto abbiamo avuto una battuta sul fatto che Kylo Ren fosse una specie di bambino viziato”, ha detto il regista Rich Moore a IGN. “Siamo andati alla Lucasfilm e abbiamo detto, ecco cosa stiamo facendo. E hanno detto, beh, preferiremmo che non lo mostrassi come un bambino viziato. Sai, è il nostro cattivo, e preferiremmo che tu non lo facessi. Quindi siamo stati rispettosi di questa richiesta.”

Il droide protocollare C-3PO (Anthony Daniels) appare nel sequel di Ralph Spaccatutto come il maggiordomo delle Principesse Disney, “si sentiva davvero dentro il suo personaggio”, ha aggiunto il regista Phil Johnston. “È una satira amorevole che stiamo facendo.” Aggiunse Moore, “Principalmente a nostre spese, con i nostri lavori!”

In Ralph Spacca Internet il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il “cattivo” del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE