Sonic: rivelato il logo del film a tecnica mista sul simpatico riccio

Come precedentemente annunciato, Sonic sarà un mix di live-action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, nel suo debutto alla regia.

All’inizio di quest’anno, abbiamo riportato la notizia che Sonic the Hedgehog era diretto sul grande schermo, con un’avventura che è stata programmata per iniziare le riprese quest’ estate, per essere distribuita nel corso del prossimo anno.

Al CinemaCon, è stato rivelato il primo sguardo al logo del film d’animazione dedicato al riccio – e sarà sicuramente molto familiare ai fan del veloce, piccolo eroe. Il titolo, che potete leggere di seguito, sembra essere simile a quello classico del gioco, con lettere dorate nel nome “Sonic” e lettere blu per “The Hedgehog“. Ma, per di più, abbiamo anche qualche dettaglio su ciò che il personaggio affronterà nel film – e assomiglia alla sua controparte delle versioni più recenti dei videogiochi, Sonic Forces.

Sonic Cinematographe.it

Non abbiamo ancora altri dettagli, come chi è stato scelto come interprete del film in live-action/ CGI, o dettagli più specifici su chi la storia coinvolgerà – per esempio, il Dr. Eggman potrebbe collaborare con un cattivo umano per provocare il caos. Come precedentemente annunciato, “Sonic sarà un mix di live-action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, nel suo debutto alla regia.Non abbiamo ancora altri dettagli, come chi è stato scelto come interprete del film in live-action/ CGI, o dettagli più specifici su chi la storia coinvolgerà – per esempio, il Dr. Eggman potrebbe collaborare con un cattivo umano per provocare il caos.

Come precedentemente annunciato, “Sonic sarà un mix di live-action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, nel suo debutto alla regia. Neil H. Moritz è anche produttore, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons fungeranno da coproduttori. Toby Ascher serve anche come produttore esecutivo.” Il 15 novembre 2019 Sonic the Hedgehog vi aspetta al cinema, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!