Quanto Basta: il trailer del film con Vinicio Marchioni

Vinicio Marchioni è Alfredo, un cuoco attacca-brighe che stringe un'improbabile amicizia col giovane e appassionato Guido (Luigi Fedele), affetto dalla sindrome di Asperger. Ecco il trailer ufficiale della commedia Quanto basta, da aprile al cinema

Grazie a NOTORIOUS Pictures possiamo finalmente vedere il trailer di Quanto Basta, commedia dolce-amara con protagonista Vinicio Marchioni. Il film, diretto da Francesco Falaschi (Questo mondo è per te) sarà al cinema da aprile. Nel cast ci sono anche Valeria Solarino (Smetto quando voglio) e Luigi Fedele (Piuma).

Quanto Basta racconta la storia di Arturo (Marchioni):

Arturo è uno chef talentuoso, ma dal carattere pessimo, che è finito in galera per rissa. Quando esce dal carcere viene affidato ai servizi sociali con il compito di insegnare a cucinare a un gruppo di ragazzi con disturbi del neurosviluppo. Qui conosce sia Anna (Solarino) che Guido (Fedele), un ragazzo con la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. Arturo ci metterà poco a riprendere le cattive abitudini, ma l’improbabile amicizia con Guido lo aiuterà a cambiare vita.

Potete vedere il trailer del film qui sotto:

Vinicio Marchioni è conosciuto al grande pubblico per la sua interpretazione del Freddo nella serie Romanzo Criminale. Da allora ha partecipato a film come Tutta colpa di Freud accanto a Anna Foglietta e Vittoria Puccini e Scialla! (Stai sereno) con Fabrizio Bentivoglio. Valeria Solarino, che ultimamente ha partecipato alla trilogia di Sydney Sibilia Smetto quando voglio accanto a Edoardo Leo, è anche nel ricchissimo cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene, insieme, tra gli altri a Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Claudia Gerini. Luigi Fedele è, invece, famoso per aver interpretato il giovane Ferro in Piuma di Roan Johnson, film presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.