A casa tutti bene: Valeria Solarino e Pierfrancesco Favino in una nuova clip

La vita di coppia e la responsabilità genitoriale nella nuova scena del film con Valeria Solarino e Pierfrancesco Favino

Le difficoltà della vita di coppia in Sei stata una buona madre, la nuova clip di A casa tutti bene

È stata rivelata una nuova clip di A casa tutti bene, il tanto atteso film di Gabriele Muccino. L’ultima fatica del regista romano racconta la storia di una numerosa famiglia che si riunisce per festeggiare le Nozze d’oro dei nonni sull’isola dove i due si sono ritirati. Un’improvvisa mareggiata però, impedisce il ritorno sulla terraferma, costringendo tutti a rimanere bloccati sull’isola. La vicinanza forzata porterà a galla vecchi rancori e incomprensioni mai risolte: il passato tornerà a tormentare la famiglia, che dovrà fare i conti con i propri errori e tradimenti, per poter andare avanti.

Per il suo ultimo film, Muccino ha deciso di affidarsi ad un cast d’eccezione, composto da Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.

Nella nuova clip, dal titolo Sei stata una buona madre, il personaggio interpretato da Valeria Solarino parla delle difficoltà della vita di coppia, insieme a Pierfrancesco Favino. Alla fine però, una dichiarazione inaspettata.

A casa tutti bene arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio.