Pokemon Coco, Cinematographe.it

I Pokemon sono in circolazione da decenni ormai ma i fan continuano a non vedere l’ora di scoprire la loro prossima avventura Pokemon Coco

Oltre agli oltre 1000 episodi della serie, The Pokemon Company ha distribuito oltre 20 film dedicati ai personaggi e presto ne vedremo uno nuovo, Pokemon Coco, in arrivo dopo essere stato rimandato a causa della pandemia di COVID-19.
Come si può vedere dal trailer, il film presenta numerosi legami con Tarzan della Disney.

Pokemon Coco è il prossimo film del franchise e debutterà il 25 dicembre in Giappone. I cinema all’estero accoglieranno il film dopo il rinvio della sua uscita originale a luglio 2020 a causa della pandemia. Con la sua data di uscita ormai a poche settimane di distanza, molti nuovi teaser di Pokemon Coco sono in via di pubblicazione e i fan stanno trovando strane somiglianze con Tarzan. Potete vedere alcuni dei confronti di seguito:

Pokémon: una carta molto rara è stata venduta all’asta ad un prezzo record

Sicuramente non capita tutti i giorni di vedere Ash e Coco prendere spunto da Tarzan e Jane. In effetti il nuovo poster di Pokemon Coco assomiglia a uno di quelli rilasciati per il film di successo della Disney, e i fan ammettono di non essere sorpresi da questi punti in comune. Dopotutto, Pokemon Coco ha alcuni punti importanti della trama in comune con Tarzan. Entrambi i film presentano un protagonista che è cresciuto completamente allo stato brado dopo essere stato lasciato solo da bambino. Sono allevati dalle scimmie (che siano mitiche o meno) e ogni protagonista vede il suo mondo stravolgersi quando incontra gli umani. Giudicate voi stessi!