Sony ha rilasciato il primo trailer per il sequel di Piccoli Brividi (Goosebumps) che si sottotitolerà I Fantasmi di Halloween e che arriverà nei cinema il 12 ottobre

Dopo il successo del precedente capitolo, Sony ha approvato Piccoli Brividi 2, il cui titolo è I Fantasmi di Halloween e vedrà come protagonista il malvagio pupazzo ventriloquo. Scritto da Rob Lieber e diretto da Ari Sandel, il sequel vede Jack Black tornare come voce di Slappy, il pupazzo.

Altri membri del cast di Piccoli Brividi 2 includono Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Bridesmaids), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). A riprendere i loro ruoli del primo film anche Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver).

Basato sulla serie di libri di Scholastic più venduta in tutto il mondo, con oltre 400 milioni di copie stampate, la prima pellicola di Piccoli Brividi ha visto i mostri delle pagine dei libri scatenarsi su un ignaro cittadino. Il film ha incassato 156,7 milioni di dollari, con un budget di 58 milioni, e ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di vendita quando è stato pubblicato in home video.

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween uscirà nelle sale cinematografiche il 12 ottobre, in tempo per vivere appieno l’esperienza di Halloween, in Italia arriverà al cinema il 18 ottobre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...