Piccoli brividi 2: Ken Jeong e Chris Parnell nel cast

Ci saranno anche Ken Jeong (Una notte da leoni), Chris Parnell (Grown-ish) e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) in Piccoli brividi 2, sequel del film per ragazzi del 2015 con Jack Black ispirato ai romanzi dell'orrore di R.L. Stine

Il cast di Piccoli brividi 2 continua ad espandersi, portando a bordo Ken Jeong, Chris Parnell e Wendi McLendon-Covey

Nel 2015, Sony ha portato alcune delle storie di R.L Stine sul grande schermo con Piccoli brividi, interpretato da Jack Black come versione romanzata di Stine. Il film è riuscito ad accontentare i fan della serie di libri con la sua combinazione di storie horror a misura di bambino e personaggi tratti dai libri di Stine, come Slappy il pupazzo.

Un sequel è in lavorazione da alcuni anni, ormai, e dopo un cambiamento sulla sedia del regista e nella presenza di Black, che non riprende il suo ruolo a causa di conflitti di programmazione (anche se si prevede che presti ancora la sua voce a Slappy), il film potrebbe essere pronto per muoversi dal limbo di pre-produzione alle riprese effettive molto presto. Lo studio ha già lanciato nuovi, giovani talenti per il sequel, tra cui Madison Iseman di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jeremy Ray Taylor di IT.

Ora, cecondo Variety, Wendi McLendon-Covey, Ken Jeong e Chris Parnell si sono uniti al cast di Piccoli brividi 2 – provvisoriamente conosciuto come Goosebumps: Slappy’s Revenge. I dettagli della trama rimangono sconosciuti, ma è stato precedentemente riportato che ruoterà attorno a Slappy, il malvagio pupazzo da ventriloquo che viene riportato in vita e che usa i suoi poteri per scatenare l’apocalisse nella notte di Halloween. Questa storia porterebbe un nuovo gruppo di protagonisti ad affrontare Slappy e tutti gli orrori che ciò potrebbe comportare.

McLendon-Covey è meglio conosciuta per il ruolo di Rita in Le amiche della sposa e attualmente è la star della serie comica della ABC The Goldbergs. Jeong è apparso nella trilogia di Una notte da leoni nei panni del gangster Leslie Chow ed è ben noto per il suo ruolo di Ben Chang nello show Community. Per quanto riguarda Parnell, attualmente recita nella sitcom della ABC Grown-ish, e presta la voce a Jerry Smith – il padre di Morty – in Rick and Morty di Adult Swim.

I dettagli dei loro personaggi sono ancora sconosciuti, quindi i fan della serie dovranno aspettare un po’ più a lungo per sapere quale sarà la loro connessione con il cast più giovane e se sono in qualche modo collegati alla versione di Black di Stine oppure no.

[amazon_link asins=’8804659777,880466522X,8804659726′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99259698-2139-11e8-8b04-85f379f9c477′]