Halloween prende vita nel sequel basato sui best-seller di R.L. Stine! Piccoli Brividi 2 arriverà nei cinema il 18 ottobre

Halloween quest’anno sarà più spaventoso (e divertente) che mai grazie al sequel Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween che racconta una nuovissima storia della famosa serie di libri di R. L. Stine. Oggi è arrivato un nuovo trailer internazionale, caricato con filmati inediti. In esso, una decorazione di ragno gigante prende vita e appare il cavaliere senza testa! Da paura!

Dopo il successo del precedente capitolo, Sony ha approvato Goosebumps 2, il cui titolo è I Fantasmi di Halloween e vedrà come protagonista il malvagio pupazzo ventriloquo. Scritto da Rob Lieber e diretto da Ari Sandel, il sequel vede Jack Black tornare come voce di Slappy, il pupazzo.

Altri membri del cast di Piccoli Brividi 2 includono Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Bridesmaids), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). A riprendere i loro ruoli del primo film anche Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver).

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 12 ottobre, in tempo per vivere appieno l’esperienza di Halloween, in Italia arriverà al cinema il 18 ottobre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto