Kevin Kwan, autore di “Crazy Rich Asians” ha sviluppato una serie per Amazon

La serie è ancora senza titolo, ma lo scrittore l'ha già completata!

Secondo Variety, l’autore del romanzo Crazy Rich Asians, Kevin Kwan, ha sviluppato una serie drammatica originale per Amazon

La serie è ancora senza titolo, ma è descritta come un dramma ambientato tra la famiglia più influente e potente di Hong Kong e l’impero economico che controllano. Kevin Kwan ha co-creato la serie con David Sangalli. Will Graham, che in precedenza è stato produttore esecutivo del prodotto Amazon Mozart in the Jungle, sarà produttore esecutivo. Hailey Wierengo sarà co-produttore.

Il libro Crazy Rich Asians, segna il debutto internazionale di Kwan, ed è stato recentemente adattato in un lungometraggio con lo stesso nome, che debutterà nei cinema il 15 agosto. Con oltre un milione di copie stampate in tutto il mondo, il libro non ha mai abbandonato le liste dei migliori venditori a Singapore, Hong Kong, Filippine, Malesia e Indonesia. I suoi successivi romanzi China Rich Girlfriend, pubblicato nel 2015, e Rich People Problems sono bestseller nazionali e internazionali. Rich People Problems ha debuttato nella lista dei bestseller del New York Times in occasione della sua uscita, nel 2017.

“Amazon è stato un partner meraviglioso negli ultimi anni e il proseguimento del nostro rapporto su questo progetto mi è sembrato un naturale passo successivo. Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con qualcuno del calibro di Will Graham mentre portiamo questa storia alla vita.” ha detto Kwan.