Il romanzo di Stephen King Pet Sematary è pronto per tornare ancora una volta sul grande schermo, con il nuovo film diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer

Dopo la diffusione delle prime immagini dal set e quella del primo poster ufficiale, è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Pet Sematary, il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, scritto nel 1983.

Il romanzo di King ha già avuto una trasposizione sul grande schermo, quella del 1989 diretta da Mary Lambert. Questa volta invece dietro la macchina da presa troveremo Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i due figli da Boston nel bel mezzo della campagna del Maine, scopre un misterioso luogo di sepoltura vicino la sua nuova casa. Quando una terribile tragedia colpirà la famiglia Creed, Louis si rivolgerà al misterioso vicino di casa, Jud Crandall, dando il via così ad una serie di eventi terribili che scatenerà un male davvero terrificante, con conseguenze orrende.

Ad interpretare il dottor Louis Creed in Pet Sematary sarà Jason Clarke, presto nelle nostre sale con First Man – Il primo uomo, ma visto anche in La vedova Winchester, Everest e Il grande Gatsby di Baz Luhrmann. Accanto a lui troveremo Amy Seimetz nel ruolo di Rachel e John Lithgow in quello di Jud Crandall.

Pet Sematary non è di certo l’unico remake di un film tratto da un romanzo di Stephen King. Senza andare troppo indietro nel tempo, basta pensare al recentissimo IT, che tornerà sul grande schermo nel 2019 con il secondo capitolo. Non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa ci riserverà questa nuova versione di Pet Sematary, anche se con queste premesse il film dovrebbe essere davvero terrificante! Scopriamo tutti i dettagli con il primo trailer.

Pe Sematary 2019 poster ita, cinematographe.it