Cimitero vivente: prime immagini ufficiali del remake

Ecco le prime immagini di Cimitero vivente, prima del suo arrivo al cinema il 5 aprile 2019.

Stephen King continua a dominare il mondo dell’orrore, con un nuovo adattamento del suo romanzo Cimitero vivente, che arriverà nei cinema l’anno prossimo

Entertainment Weekly ha debuttato le prime immagini del remake di Cimitero vivente, per stuzzicare il pubblico con gli orrori che vedranno presto sul grande schermo. La sinossi ufficiale del film recita:

Basato sul romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due bambini piccoli da Boston alle campagne Maine, scopre un misterioso terreno sepolcrale nascosto nei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia colpisce la famiglia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.

Come in molte delle storie più popolari di Stephen King, l’ispirazione per questo romanzo proviene da un’esperienza del mondo reale che ha avuto con la sua famiglia.

Cimitero Vivente: John Lithgow su una Ducati nella foto dietro le quinte

Il sito web di Stephen King dice:

Stephen stava prestando servizio come scrittore in residenza all’Università del Maine a Orono e viveva in una casa in affitto nella vicina Orrington che costeggiava un’ importante strada di camion che spesso era teatro di incedenti in cui rimanevano uccisi cani e gatti. Nei boschi dietro la sua casa, i bambini del posto avevano creato un cimitero informale per animali domestici: un giorno il gatto di sua figlia fu ucciso da un camion di passaggio, mentre Stephen si trovava di fronte al compito di seppellire il gatto nel cimitero e spiegare a sua figlia cosa era successo. Fu il terzo giorno dopo la sepoltura che l’idea di un romanzo venne da lui.

Di seguito potete vedere le prime immagini di Cimitero vivente prima che arrivi nei cinema il 5 aprile 2019: