Pan: rivelato il nuovo trailer!

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per il prequel in live-action Pan, che potete visualizzare di seguito:

 

Pan: cosa rivela il nuovo trailer?

Si nota già da subito come il regista Joe Wright non si sia risparmiato nell’imbastire uno spettacolo in stile fantasy, con ampio spazio riservato dagli editors alle navi volanti. Pan offre un nuovo approccio sulle origini dei personaggi creati dal drammaturgo e autore Scozzese J. M. Barrie, passati alla storia e sempre presenti nell’immaginario collettivo di generazioni di bambini innamoratisi del fascino dell’Isola Che Non C’è. Pan segue la storia di un bambino reso orfano dalla guerra che viene trasportato sulla magica Neverland, su cui scopre sia divertimenti sia pericoli, cadendo vittima dell’incantesimo nefasto del pirata Barbanera e stringendo amicizia sia con Capitan Uncino (qua ancora in possesso di entrambe le sue mani) sia con Giglio Tigrato, che lo aiuteranno a liberarsi del malvagio corsaro e ad andare così incontro al proprio destino, quello di diventare l’eroe che sarà per sempre conosciuto con il nome di Peter Pan.

Pan, diretto da Joe Wright (regista dietro a film quali Espiazione e Orgoglio & Pregiudizio) su sceneggiatura di Jason Fuchs, ha nel cast l’esordiente Levi Miller nei panni di Peter, il nominato Oscar Hugh Jackman nei panni del pirata Blackbeard, Garrett Hedlund come Capitan Uncino, la nominata Oscar Rooney Mara come Giglio Tigrato e Adeel Akhtar nei panni di Spugna. Il film sarà disponibile nei formati 2D, 3D ed IMAX e debutterà nelle sale Americane il 9 Ottobre prossimo, mentre è atteso in Italia per il 12 Novembre con il titolo di Pan – Viaggio Sull’Isola Che Non C’è.

Fonte: Warner Bros.

Articoli correlati