Pan: rivelato il poster con Hugh Jackman e altre foto

Hugh Jackman ci ha postato oggi su Twitter quello che sarà il poster del film su Peter Pan della Warner Bros. Potete ammirarlo nella gallery qui sotto, insieme a tante altre foto! Pan uscirà nei cinema di tutto il mondo in 3D, 2D e IMAX il 9 ottobre. Offrendo una nuova sinossi sulla provenienza dei personaggi classici creati da JM Barrie, Pan segue la storia di un orfano che andò via per dirigersi verso L’isola che non c’è. Lì trova sia il divertimento ma trova anche tanti pericoli e non potrà sfuggire al proprio destino: diventare l’eroe delle favole che tutti conoscono come Peter Pan.

Pan è un riadattamento live-action del personaggio di Peter Pan, diretto da Joe Wright (Atonement, Pride & Prejudice). La pellicola ci farà provare non solo il brivido dell’avventura ma introdurrà anche delle novità all’interno della sinossi, ad esempio la provenienza del nostro tanto amato eroe delle favole che abbiamo già citato. All’interno della storia vedremo Hugh Jackman (Barbanera), Garrett Hedlund (Hook), il candidato all’Oscar Rooney Mara (Tiger Lily), Adeel Akhtar (Smee), e l’esordiente Levi Miller (Pietro).

A completare il cast vi saranno anche Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie (vescovo), Kathy Burke (Madre Barnaba), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall (Pennini), un esordiente Leni Zieglmeier (Wendy Darling), Jack Charles (il Capo / padre di Tiger Lily), e Amanda Seyfried (Maria). Nell’attesa di altre notizie riguardo Pan vi invitiamo a vedere le foto del nuovo manifesto insieme alle altre.

Cosa ne pensi del nuovo manifesto del film di Pan? Come pensi che sarà il riadattamento sul grande schermo del personaggio di Peter Pan? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net