Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Onward, primo film della Pixar dall’uscita di Coco nelle sale

Il trailer di debutto di Onward è arrivato durante la prima partita delle finali NBA 2019 su ABC, solo poche ore dopo la diffusione online del primo poster del film.

A prestare la voce ai due fratelli protagonisti sono le star del Marvel Cinematic Universe Chris PrattTom Holland. Pratt è maggiormente noto per interpretare il leader dei Guardiani della Galassia, Star-Lord alias Peter Quill, mentre Holland è il più recente giovane attore ad aver vestito i panni di Spider-Man. I due sono apparsi insieme sia in Avengers: Infinity War che in Avengers: Endgame.

Onward: il primo poster del film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland

Nel cast vocale del nuovo film d’animazione Disney Pixar troviamo anche il Premio Emmy Julia Louis-Dreyfus (Seinfeld, Veep – Vicepresidente incompetente) e il Premio Oscar Octavia Spencer (The Help, Il diritto di contare, The Shape of Water – La forma dell’acqua).

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al primo trailer ufficiale del film:

Ambientato in un mondo fantastico di periferia, il film Disney • Pixar Onward presenta due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c’è ancora un po’ di magia nel mondo.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto