Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per il film horror MA, con protagonista Octavia Spencer

Diretto e scritto da Tate Taylor (The Help e Get on Up – La storia di James Brown) e prodotto da Jason Blum (Scappa – Get Out, Halloween, la saga de La notte del giudizio), MA è un horror thriller che regala un’incredibile performance di Octavia Spencer!

Nel cast del film troviamo anche Diana Silvers (Glass) nei panni di Maggie, Juliette Lewis (I segreti di Osage County) nei panni della madre di Maggie, Luke Evans (La Bella e la Bestia) in quelli di un padre del posto, Missi Pyle (L’amore bugiardo – Gone Girl) in quelli della sua ragazza. In aggiunta anche McKaley Miller (Hart of Dixie), Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Lethal Weapon) che interpreteranno gli amici di Maggie.

Il premio Oscar® Octavia Spencer interpreta Sue Ann, un tipo solitario e riservato che vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Quando Maggie, una nuova adolescente arrivata in città (Diana Silvers di Glass), le chiede di comprare degli alcolici per lei ed i suoi amici, Sue Ann coglie l’occasione per fare nuove insospettabili, e decisamente più giovani, amicizie. La donna offre ai ragazzi l’opportunità di evitare di bere e guidare invitandoli ad usare la sua cantina come luogo di ritrovo. Ma sotto il suo tetto ci sono delle regole da seguire: uno dei ragazzi deve rimanere sobrio. Nessuna imprecazione. Mai salire al piano di sopra. Tutti devono chiamarla “Ma”. Quando però l’ospitalità di Ma comincia a deteriorarsi in ossessione, e quello che è iniziato come un sogno adolescenziale diventa un terrificante incubo, la casa di Ma si trasforma dal posto migliore in tutta la città al peggiore al mondo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto