Onward: il primo poster del film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland

Pixar ha svelato il primo poster di Onward con una fan challenge su Twitter, e ha annunciato che il primo trailer arriverà durante la prima partita delle finali NBA.

Pixar ha rilasciato il primo poster del film d’animazione Onward, il cui trailer arriverà tra poco!

Il nuovo film della Pixar, Onward, unirà Chris PrattTom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer in una storia diretta da Dan Scanlon (Monsters University). Il film non arriverà nei cinema fino alla prossima primavera, ma Pixar sta già accelerando il marketing prima del debutto di Toy Story 4. L’amato studio di animazione ha svelato il primo poster di Onward con una fan challenge su Twitter, e ha annunciato che il primo trailer arriverà durante la prima partita delle finali NBA.

L’account ha twittato una foto criptica con tre simboli: un mago, un unicorno e una sirena, e ha chiesto ai fan di rispondere a questo tweet per “evocare l’incantesimo corretto” e “sbloccare la saggezza esclusiva”. Se rispondi al tweet, Pixar ti invierà il poster e la promessa di un primo trailer!

Ambientato in un mondo fantastico di periferia, il film Disney • Pixar Onward presenta due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c’è ancora un po’ di magia nel mondo.