Old: nel trailer del film di M. Night Shyamalan tutti invecchiano velocemente

Direttamente dal Super Bowl ecco il primo e atteso trailer di Old, una pellicola thriller/horror la cui trama è stata finalmente rivelata!

Dal Super Bowl ecco il primo trailer di Old, l’atteso nuovo film di M. Night Shyamalan

Invecchiare di 10 anni in 5 minuti? L’incubo di molti. Lo sa bene il regista M. Night Shyamalan che, con il suo ultimo film, vuole colpire gli spettatori dove più fa male. Direttamente dal Super Bowl di domenica, ecco il primo e atteso trailer di Old, una pellicola thriller/horror la cui trama è stata finalmente rivelata!

Il film è incentrato su un gruppo di persone che trovano un cadavere su una spiaggia e si rendono conto che sta accadendo qualcosa di innaturale. Il mistero si infittisce quando tutti loro iniziano a invecchiare molto velocemente. Il film è interpretato da Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott.

Old uscirà nelle sale cinematografiche il 23 luglio, distribuito dalla Universal Pictures. Il regista Shyamalan ha prodotto il film insieme ad Ashwin Rajan e Marc Bienstock. Steven Schneider è il produttore esecutivo. Il film segna il ritorno di M. Night Shyamalan sul grande schermo dopo al film Glass del 2019; da allora il regista ha lavorato alla serie horror Servant per Apple TV Plus. Glass è stata la poca apprezzata terza parte di una trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable e poi proseguita nel 2017 con Split.

Leggi anche – Quanto guadagna M. Night Shyamalan? Fra ricchi box office e lussuose dimore, ecco il patrimonio del regista horror