Ocean’s 8: il team insieme per una rapina nel nuovo trailer del film

È stato diffuso online il nuovo trailer della commedia al femminile appartenente al franchise di Ocean. Stiamo parlando di Ocean's 8, diretto da Gary Ross e con Sandra Bullock nei panni della protagonista.

La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer di Ocean’s 8, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 luglio

Spin-off della trilogia di Ocean di Steven Soderbergh, Ocean’s 8 presenta nel cast Sandra Bullock nei panni della lontana sorella di Danny Ocean, Debbie, che recluta un team tutto al femminile per eseguire una rapina all’annuale Met Gala di New York City.

Il nuovo trailer offre al pubblico un’anticipazione dello spirito di squadra tra il gruppo e le sfide che dovranno affrontare mentre tentano di mettere a segno la rapina del secolo.

Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, oltre a Richard Armitage (Berlin Station), Mindy Kaling, Awkwafina (Cattivi vicini 2), Sarah Paulson, James Corden (Into the woods), con Rihanna (Annie) e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.

A dirigere l’ensemble movie è il regista Gary Ross (Hunger Games). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (Dude), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Articoli correlati