Noi (Us): il trailer internazionale è terrore puro!

Date un'occhiata al trailer internazionale del nuovo film di Jordan Peele, Noi (Us), in uscita nelle sale italiane dal 28 marzo 2019.

È stato rilasciato il trailer internazionale del nuovo film di Jordan Peele (Scappa – Get Out)Noi (Us)

Il primo trailer di Noi (Us) non solo ha mostrato le abilità del regista Jordan Peele nell’incutere timore in ogni spettatore, ma includeva anche uno stile particolare – forse grazie all’impiego del brano I Got 5 on It dei Luniz. Il trailer internazionale del film si addentra, però, maggiormente nel terrore e nella componente horror della pellicola.

Nel nuovo film, una madre (Il Premio Oscar Lupita Nyong’o di Black Panther, Star Wars: Gli Ultimi Jedi e 12 anni schiavo) e un padre (Winston Duke di Black Panther) portano i propri figli alla loro casa sulla spiaggia, con l’intenzione di rilassarsi e passare del tempo con i loro amici (inclusa la vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale). Ma, al calare della notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano alcuni visitatori non invitati.

Noi (Us): nuovo spot italiano del film di Jordan Peele

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 22 marzo 2019, mentre in Italia dal 28 marzo.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer internazionale e alla trama ufficiale del film:

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Articoli correlati