Paul Thomas Anderson dirige Adam Sandler per uno speciale di Netflix

Anche se il marchio della commedia di Sandler ultimamente è stato infantile e non molto ispirato, non possiamo fare a meno di rinnovare la nostra curiosità!

Dopo una serie di film mediocri rilasciati attraverso il suo enorme accordo con Netflix, molti spettatori si erano un po’ stancati della comicità di Adam Sandler. Fino alla notizia di uno speciale dedicato all’attore diretto da Paul Thomas Anderson.

The Ridiculous 6 non è stato granché , e nemmeno i film successivi sono andati molto meglio. Ma poi è arrivata la notizia, la scorsa settimana, che Adam Sandler aveva firmato per recitare nel prossimo film dei Safdie Brothers, Uncut Gems. Questo da solo sarebbe sufficiente per dargli un’altra possibilità. Tuttavia, ora è arrivata anche la notizia che l’attore ha collaborato di nuovo con nientemeno che Paul Thomas Anderson.

Il duo che che ha dato vita alla migliore performance recitativa di sempre per Adam Sandler in Ubriaco d’amore, è stato riproposto la scorsa notte nel corso di uno speciale comico. Secondo il feed di Twitter di Sandler della scorsa settimana, il comico doveva esibirsi la scorsa notte al El Rey Theatre di Los Angeles, dove avrebbe filmato per un nuovo speciale Netflix diretto proprio Paul Thomas Anderson. Anche se il marchio della commedia di Sandler ultimamente è stato infantile e non molto ispirato, non possiamo fare a meno di rinnovare la nostra curiosità. Tuttavia, forse questo progetto è parte di un ritorno alla forma per il comico. E con Anderson a bordo per dirigere, l’ottimismo non può che crescere.

Non si sa ancora quando vedremo questo nuovo speciale di Adam Sandler diretto da Paul Thomas Anderson. Dato il funzionamento di Netflix, probabilmente non lo sapremo fino a poco prima del suo rilascio…vi terremo aggiornati!