È stato rivelato il trailer ufficiale e il poster della nuova e attesa commedia d’animazione Monster Family, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 ottobre, con distribuzione Adler Entertainment.

A prestare la voce a due dei protagonisti, nella versione italiana di Monster Family, sono i cantanti Carmen ConsoliMax Gazzè, che doppiano rispettivamente la mamma Emma e il Conte Dracula. La stessa Consoli ha, addirittura, composto il brano originale della colonna sonora della pellicola.

Nel trailer vediamo come la famiglia protagonista viene trasformata in mostri dal Conte Dracula. Scopriremo nel corso della vicenda che il vero problema non è tanto quello di essere diventati dei mostri, quanto piuttosto una condizione d’infelicità che ha favorito l’incantesimo della maga, trasformandolo in un vero e proprio successo. Il ritorno alla loro vera essenza da esseri umani si compirà nel momento in cui i componenti della famiglia torneranno a essere felici. Quindi, dipenderà tutto da loro.

Monster Family

Trama di Monster Family:

La famiglia Wishbone si ritrova a fare i conti con uno strano incantesimo, in cui è coinvolto Dracula, che li trasforma in mostri: la mamma Emma è un’affascinante vampira, il papà Frank è Frankenstein, la figlia Fay è una mummia ed il piccolo Max è un lupo mannaro. I protagonisti viaggeranno per il mondo in lungo e largo , in quanto tentano di scovare la maga Baba Yaga. La sfida più grande che dovranno affrontare è solo una, però: essere di nuovo felici insieme, per poter spezzare l’incantesimo che ha dato loro sembianze mostruose.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto