Monster Family: Carmen Consoli e Max Gazzè sono i doppiatori

Max Gazzè e Carmen Consoli doppieranno rispettivamente il Conte Dracula e la mamma Emma in Monster Family, film che uscirà nelle sale il 19 ottobre.

Monster Family, film di animazione diretto da Holger Tappe, ha trovato i suoi due doppiatori protagonisti, Carmen Consoli e Max Gazzè. La pellicola uscirà nei cinema a partire dal 19 ottobre, distribuita da Adler Entertainment.

In Monster Family Carmen Consoli doppierà Emma, che nella versione originale è interpretata da Emily Watson, una mamma di oggi con tutte le sue debolezze, e difficoltà quotidiane. Il suo tran tran viene sconvolto nel momento in cui incontra il Conte Dracula, doppiato da Max Gazzè nella versione italiana, e da Jason Isaacs in quella originale. Il Conte Dracula di questo film è ben diverso dal Conte di cui solitamente sentiamo parlare; egli, infatti, ha una passione innata, la musica, e per tale motivo canterà anche due canzoni.

Carmen Consoli e Max Gazzè hanno immediatamente appoggiato il progetto, tanto che la Consoli ha composto il brano originale della colonna sonora, intitolato Monster Family, che vanta un testo internazionale, essendo in inglese. La suddetta canzone sarà cantata in duetto con Gazzè.

Ecco Carmen Consoli e Max Gazzè in sala di doppiaggio per Monster Family

Monster FamilyMonster Family

Cosa ne pensate di Max Gazzè e Carmen Consoli nei panni di doppiatori per Monster Family? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.