Monster Family: Mostri alla riscossa nel primo teaser poster italiano

Adler Entertainment presenta il primo teaser poster ufficiale italiano del nuovo film d'animazione in arrivo il 19 Ottobre.

A stretto giro dal primo teaser trailer ufficiale, Adler Entertainment presenta il primo teaser poster italiano ufficiale di Monster Family. Il divertentissimo film d’animazione debutterà nelle sale italiane il prossimo 19 Ottobre. Il manifesto condiviso mostra i primissimi piani dei quattro protagonisti del film in versione mostruosa: la mamma Emma, il papà Frank ed i loro figli Fay e Max.

Monster Family

Trama ufficiale di Monster Family rilasciata dalla Adler Entertainment:

In questo avventuroso lungometraggio di animazione, la famiglia Wishbone si ritrova a fare i conti con uno strano incantesimo – dietro il quale c’è Dracula – che li fa trasformare in mostri: la mamma Emma è un’affascinante vampira, il papà Frank è Frankenstein, la figlia Fay è una mummia ed il piccolo Max è un lupo mannaro. Viaggeranno per il mondo in lungo e largo alla ricerca della maga Baba Yaga, ma la sfida più grande che dovranno affrontare è solo una: essere di nuovo felici insieme, per poter spezzare l’incantesimo che ha dato loro sembianze mostruose.

Monster Family, intitolato Happy Family in lingua originale, è diretto dal regista Holger Tappe. Nel cast vocale originale troviamo Emily Watson nel ruolo di mamma Emma, Jason Isaac come Dracula, Nick Frost come Frank, Jessica Brown Findlay nel ruolo di Fay, Celia Imrie nei panni di Cheyenne. Ed ancora Catherine Tate nel ruolo di Baba Yaga e Ethan Rouse nel ruolo del simpatico Max.