Monster Family: aprono i casting per la voce italiana di Max

I mostri tornano protagonisti di un film d'animazione in Monster Family, ora alla ricerca di una voce italiana per il giovane lupo mannaro.

Grande opportunità per gli aspiranti doppiatori, con Monster Family alla ricerca di una voce per Max, bambino lupo protagonista del divertente film animato che arriverà in Italia grazie alla Adler Entertainment.

Nel week-end del 26 e 27 agosto, il parco di divertimenti Zoomarine situato a Roma aprirà le proprie porte per ospitare il casting della voce perfetta per il piccolo protagonista. Per chi non riuscisse a recarsi nella capitale verrà comunque data la possibilità di partecipare al casting di Monster Family attraverso il sito di RDS, Radio Dimensione Suono, nel periodo dal 28 agosto al 10 settembre.

Seguendo il successo di Hotel Transylvania, le spaventose creature tornano protagoniste di un film animato. Stavolta, al centro della vicenda vi è una famiglia di umani colpita da una maledizione che li trasforma in mostri. Padre, madre e figli partiranno dunque per un viaggio avventuroso alla ricerca di Baba Yaga, l’unica capace di rompere la maledizione, cercando nel frattempo di riconquistare la felicità perduta ormai da anni.

Monster Family, in originale noto con il titolo Happy Family, vede alla regia Holger Tappe. In lingua inglese, il cast vocale comprende Emily Watson nel ruolo della mamma Emma, Jason Isaacs in quelli di Dracula, Nick Frost come voce di Frank, Jessica Brown Findlay nei panni di Fay e Celia Imrie in quelli di Cheyenne. Catherine Tate e Ethan Rouse sono invece Baba Yaga e il simpatico Max.

In Italia, Monster Family debutterà il 19 ottobre.