È stato rivelato il trailer italiano di Mia cugina Rachele, il film per la regia di Roger Michell tratto dall’omonimo romanzo ambientato nell’Ottocento (My Cousin Rachel) scritto da Daphne du Maurier, autrice di Rebecca, la prima moglie.
La trama del film ruota attorno alle vicissitudini del piccolo Philip Ashley (Sam Claflin), orfano di entrambi i genitori e cresciuto dal cugino Ambrose in una tenuta lussureggiante, situata nella suggestiva Cornovaglia. Un giorno Ambrose decide di partire verso il continente per rafforzare il suo successo negli affari e, quando Philip riceve una sua lettera in cui dichiara di aver sposato una ragazza italiana incontrata durante il viaggio, da lì in poi non ha più notizie del cugino, temendo il peggio. Un’ipotesi che si rivela corretta quando Philip viene a sapere che il suo tutore è morto in una villa in Toscana e che la sua vedova, la cugina Rachel (Rachel Weisz), sta per arrivare in Inghilterra.
Philip è inizialmente determinato ad accogliere la donna con freddezza e ostilità, convinto che gli stessi dolori che lui intende infliggerle la donna li ha fatti patire all’amato cugino. Ma Rachel non si rivela l’arrampicatrice sociale che Ambrose aveva descritto nei suoi ultimi messaggi, mettendo invece in risalto spiccate doti di fascino e dolcezza.

Mia cugina Rachele: ecco il trailer italiano del film con Sam Claflin e Rachel Weisz, al cinema dal 5 ottobre 2017

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto