Max Reload and the Nether Blasters diventa un film con Kevin Smith e Greg Grunberg

MVD Entertainment Group ha presentato il primo trailer della prossima commedia horror basata sui videogiochi Max Reload and the Nether Blasters con le icone nerd Kevin Smith (Il reboot di Jay and Silent Bob) e Greg Grunberg (Heroes). Il trailer può essere visto in fondo all’articolo.

Birds of Prey: secondo Kevin Smith il film non doveva essere R-Rated

Scritto e diretto da Scott Conditt e Jeremy Tremp, Max Reload and the Nether Blasters segue l’impiegato di un negozio di videogiochi di una piccola città Max Jenkins mentre scopre l’unica copia conosciuta di Nether Dungeon, la leggendaria puntata perduta della serie Nether Game e scatena accidentalmente l’antica “Maledizione dei Tempi”, che trasforma i suoi amici e la sua famiglia in ghoul posseduti intenzionati a distruggere la civiltà. Spetta a Max e ai suoi migliori amici Reggie e Liz, insieme ai guru dei giochi della vecchia scuola Eugene Wylder (Grunberg) e Barton Garbowski (Joseph D. Reitman) Scoprire come sconfiggere le forze oscure del Nether prima che sia Game Over per tutta l’umanità.

Kevin Smith è un regista, sceneggiatore, attore, montatore, produttore cinematografico, fumettista, comico, umorista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e speaker statunitense. È noto anche per il personaggio di Silent Bob, da lui ideato ed interpretato in diverse pellicole (non solo quelle da lui dirette).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto