Madness in the Method è il cameo finale per Lee, dopo le sue apparizioni postume in Captain Marvel e Avengers: Endgame all’inizio di quest’anno

L’impatto di Stan Lee nel mondo della cultura pop non può essere sottovalutato, dal suo prolifico lavoro con la Marvel Comics ai suoi frequenti cameo nei film e in televisione. Anche se l’icona è scomparsa alla fine dello scorso anno, è stato appena rivelato il primo sguardo al suo ultimo ruolo cinematografico in Madness in the Method.

IGN ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Madness in the Method, una satira di Hollywood che presenta un cameo di Stan Lee nei panni di se stesso. Il cameo di Lee può essere visto attorno al minuto 1:30 nel trailer. Il film funge da debutto alla regia di Jason Mewes, star di Jay and Silent Bob, e si propone come meta finale della sua carriera.

Dopo anni di lotta con la dipendenza e il tentativo di ritagliarsi una carriera per se stesso al di fuori del gioco di Jay, Mewes scopre un libro su un metodo segreto di recitazione che mette in moto degli eventi oscuri e disastrosi.

Madness in the Method vede anche protagonisti Kevin Smith, Danny Trejo, Gina Carano, Jaime Camil, Vinnie Jones, Teri Hatcher, Brian O’Halloran, Dean Cain, Blake Harrison, Casper Van Dien, Judd Nelson e David Dastmalchian. Il primo poster per il film può essere visto qui sotto; mentre il trailer lo trovate nel link di seguito!

MADNESS IN THE METHOD, Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online