Love Actually: Poster e nuovo trailer del sequel speciale con Keira Knightley

Hugh Grant, Keira Knightley, Andrew Lincoln e Colin Firth tornano nel sequel speciale di Love Actually in programma per il Red Nose Day il 25 Maggio

In occasione del Red Nose Day del 25 Maggio, sono stati rivelati poster e nuovo trailer ufficiale del mini-sequel speciale di Love Actually. Il corto è stato diretto dal regista del film del 2003 Richard Curtis. Nel cast ritroviamo i protagonisti del film originale: Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Colin Firth, Lucia Moniz, Liam Neeson, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Patrick Dempsey è la new entry di questo speciale seguito.

Love Actually: Poster e nuovo trailer del sequel speciale con Keira Knightley

Love Actually

Il corto intitolato appunto Red Nose Day Actually avrà una durata di circa 10-15 minuti. Nel cast mancano il compianto Alan Rickman, che ci ha lasciati del 2016, ed Emma Thompson che ha deciso di non partecipare proprio a causa della morte di Rickman. Il sequel sarà ambientato nel presente, anni dopo il film originale mostrando cosa è accaduto ai protagonisti.

Leggi anche – Love Actually: Hugh Grant balla in un video per il Red Nose Day

Il Red Nose Day ha raccolto più di 1 miliardo di $ di contributi in tutto il mondo dopo il lancio in Gran Bretagna nel 1998. Nel 2015 è stato lanciato anche in America e le raccolte hanno superato i 60 milioni di $. I fondi racconti aiutano programmi e progetti in 50 stati americani e in alcune delle località più povere di Africa, America latina e Asia. I programmi sono dedicati ai bambini. In particolare sono mirati alla sicurezza, la salute e l’istruzione di bambini e adolescenti.