Little Women: il primo trailer del film televisivo della BBC One

Date un'occhiata al primo trailer del film tv Little Women, con Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon, che verrà trasmesso Domenica 13 Maggio

È stato rilasciato il primo trailer di Little Women, film tv della BBC One, Masterpiece e Playground, e adattamento del romanzo di Louisa May Alcott. Il trailer inizia con la voce di Angela Lansbury, che interpreta la zia March: “Quattro ragazzine sono la giusta ricetta per un attacco di cuore, emicranie e una bella indigestione“.

Ambientato sullo sfondo di un paese diviso, la storia di Little Women segue le quattro sorelle March: Jo, interpretata dalla novizia Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke); Meg, interpretata da Willa Fitzgerald; Beth, interpretata da Annes Elwy; e Amy, interpretata da Kathryn Newton. Il film si concentrerà sulla loro vita, dall’infanzia all’età adulta. Con l’aiuto della loro madre, Marmee (Emily Watson),mentre il padre è in guerra, e accompagnate dall’affascinante ragazzo della porta accanto Laurie Laurence (Jonah Hauer-King), le ragazze cercheranno di comprendere cosa significa essere delle giovani donne: da ruolo di genere alle rivalità tra sorelle, primi amori, lutti e matrimoni. Michael Gambon (Harry Potter, Churchill’s Secret) interpreta Mr. Laurence.

Vanessa Caswill (Thirteen- 13 anni) ha diretto il film su una sceneggiatura di Heidi Thomas (Cranford, Call the Midwife). I produttori esecutivi sono Colin Callender e Sophie Gardiner per la Playground, Heidi Thomas, Lucy Richer per la BBC e Rebecca Eaton per la Masterpiece.