Ecco un nuovo trailer ufficiale di Like a Boss, film con Tiffany Haddish, Rose Byrne e Salma Hayek

Rilasciato il Red Band trailer di Like a Boss, la nuova commedia che arriverà nei cinema USA il 10 gennaio 2020. Nel film, le migliori amiche Mia e Mel (Tiffany Haddish e Rose Byrne) stanno vivendo il proprio sogno perché gestiscono insieme la loro azienda di cosmetici che hanno costruito da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente un po’ fuori budget e la prospettiva di una grande offerta di acquisto da parte di un noto titano dell’industria cosmetica Claire Luna (Salma Hayek) si rivela troppo allettante per essere ignorata il che mette a repentaglio l’amicizia di lunga data tra Mel e Mia. Il business della bellezza sta per diventare qualcosa di davvero brutto. Nel cast del film ci sono anche Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Natasha Rothwell, Jessica St. Clair e Karan Soni.

Alla regia del film c’è Miguel Arteta (Cedar Rapids, The Good Girl) e la sceneggiatura è invece stata scritta da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly a partire da una storia creata da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly e Danielle Sanchez-Witzel. I produttori sono Marc Evans, p.g.a., Peter Principato, p.g.a., Joel Zadak e Itay Reiss. Tiffany Haddish e Nicolas Stern sono produttori esecutivi. Le società di produzione dietro al film includono Paramount Players, MTV Films, WWE Studios e Artists First.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto