Wonder Woman: Tiffany Haddish vorrebbe un ruolo nel franchise

Ecco chi vorrebbe interpretare la giovane.

Tiffany Haddish ha recentemente espresso interesse in un ruolo nel franchise di Wonder Woman

Ma quale ruolo vorrebbe interpretare in Wonder Woman la giovane attrice? Spesso, dal momento che il successo del MCU è diventato qualcosa di straordinario e globale, agli attori viene chiesto che ruolo vorrebbero interpretare, nel panorama dei cinecomic, dal momento che stanno avendo un enorme successo di pubblico. Recentemente la Haddish ha detto no al ruolo di Batwoman, ma questo non vuol dire che non abbia interesse nel mondo supereroistico più in generale. Ecco cosa ha detto a Yahoo:

Mi piacerebbe essere la sorella di Diana Prince, Nubia. [Da] il numero 1976-78 di Wonder Woman. Sì, conosco i miei fumetti. Inoltre, mi piacerebbe anche interpretare Mystery Girl.

La sinossi del primo film sulla Principessa Amazzone recitava:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.