Leone Film Group ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di La rivincita delle sfigate (Boosìksmart), diretto da Olivia Wilde

La rivincita delle sfigate è prodotto da Annapurna e Gloria Sanchez, la divisione al femminile della Gary Sanchez Productions. Chelsea Barnard, David Distenfeld e Megan Ellison hanno prodotto il progetto per Annapurna, mentre Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay per Gloria Sanchez. La sceneggiatura è stata scritta da Emily Halpern e Sarah Haskins.

Nel cast del film, diretto da Olivia Wilde, troviamo Kaitlyn Dever, Beanie Feldstein, Jessica Williams, Lisa Kudrow, Will Forte e Jason Sudeikis.

La rivincita delle sfigate: recensione del film di Olivia Wilde

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane da oggi, 21 agosto 2019, stesso giorno in cui uscirà anche l’attesissimo Il Re Leone, diretto da Jon Favreau.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale italiano del film:

Due liceali e migliori amiche, Molly (Beanie Feldstein) e Amy (Kaitlyn Dever), alla vigilia del diploma si accorgono di aver trascorso i loro anni alle superiori a cercare di essere le migliori studentesse, senza mai divertirsi più di tanto. Le due ragazze, determinate a rimettersi in pari con i loro coetanei, cercano di recuperare il divertimento perso negli ultimi quattro anni in un’unica folle notte, sperimentando tutto ciò di cui hanno avuto paura fino a quel momento.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto