The Mandalorian, Cinematographe

The Mandalorian è una serie tv a tema Star Wars che debutterà questo autunno sul servizio di streaming Disney+

The Mandalorian è una serie tv scritta e supervisionata da Jon Favreau (già regista di Iron Man), che arriverà in autunno e che parlerà del guerriero Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal. Ci saranno poi Carl Weathers nei panni di Greef Carga e Gina Carano nei panni di Cara Dune. Il personaggio di Pascal è ispirato ai famosi cacciatori di taglie Jango e Boba Fett, visti nelle precedenti trilogie di Guerre Stellari e amatissimi dal fandom. Viaggia solo nei confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica. Per quanto riguarda invece il personaggio di Gina Carano, Cara Dune, lei è un ex ribelle Shock Trooper, mentre Greef Carga di Weathers è a capo di un gruppo di cacciatori di taglie.

Mentre si trovava ospite al Jimmy Kimel Live Jon Favreau, che ha appena visto la fine delle riprese della prima stagione di The Mandalorian, ha detto di essere quindi già al lavoro sulla seconda. Non solo ha parlato molto della serie, ma il regista sembrava veramente emozionato e preso dal progetto al quale sta lavorando per Lucasfilm. Date pure un’occhiata al video di seguito, nel quale c’è tutta l’intervista di Favreau:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto